Informazioni utili
Check-in/out:
la camera prenotata e i servizi dell’hotel sono a Vostra disposizione il giorno d’arrivo dalle ore 14.00 e il giorno di partenza fino alle 10.00.
Animali:
confidiamo nella Vostra comprensione in quanto non possiamo accogliere animali domestici.
Conferma prenotazione:
la Vostra prenotazione è confermata e garantita con l'invio di una caparra o da un numero di carta di credito (con relativa scadenza).
Modalità di pagamento:
in contanti, assegno, carta di credito (Visa, Mastercard, Eurocard) o bancomat.
Condizioni di annullamento:
in linea con le norme europee e in mancanza di altri accordi (vedi assicurazione viaggi Hogast), in caso di disdetta o partenza anticipata Vi verranno addebitate le seguenti penali (% sul totale soggiorno):
- fino a 30 giorni dalla data di arrivo 0 % - La caparra inviata verrà trasformata in un buono per un soggiorno futuro
- da 29 a 8 giorni prima della data di arrivo 50 % del costo del soggiorno
- da 7 giorni prima della data di arrivo oppure no show 100 % del costo del soggiorno
Partenza anticipata:
in caso di partenza anticipata verrà addebitato l'intero soggiorno.
Assicurazione Viaggi Hogast:
per tutelarVi da eventuali penali dovute a cancellazioni in seguito a malattia o altri impedimenti gravi, Vi consigliamo l’Assicurazione viaggi Hogast. Il costo dell’Assicurazione è circa il 6 % del costo del soggiorno prenotato.
Carta ospiti
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Val Gardena Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info