Informazioni utili

Check-in/out:
la camera prenotata e i servizi dell’hotel sono a Vostra disposizione il giorno d’arrivo dalle ore 14.00 e il giorno di partenza fino alle 10.00.

Animali:
confidiamo nella Vostra comprensione in quanto non possiamo accogliere animali domestici.

Conferma prenotazione:

la Vostra prenotazione è confermata e garantita con l'invio di una caparra o da un numero di carta di credito (con relativa scadenza).

Modalità di pagamento:
in contanti, assegno, carta di credito (Visa, Mastercard, Eurocard) o bancomat.

Condizioni di annullamento:
in linea con le norme europee e in mancanza di altri accordi (vedi assicurazione viaggi Hogast), in caso di disdetta o partenza anticipata Vi verranno addebitate le seguenti penali (% sul totale soggiorno):

  • fino a 30 giorni dalla data di arrivo 0 % - La caparra inviata verrà trasformata in un buono per un soggiorno futuro
  • da 29 a 8 giorni prima della data di arrivo 50 % del costo del soggiorno
  • da 7 giorni prima della data di arrivo oppure no show 100 % del costo del soggiorno

Partenza anticipata:
in caso di partenza anticipata verrà addebitato l'intero soggiorno.

Assicurazione Viaggi Hogast:
per tutelarVi da eventuali penali dovute a cancellazioni in seguito a malattia o altri impedimenti gravi, Vi consigliamo l’Assicurazione viaggi Hogast. Il costo dell’Assicurazione è circa il 6 % del costo del soggiorno prenotato.